Ieri è stata la mia prima volta in questo pub. Super consigliato dai miei amici quindi avevo grandi aspettative. Non mi ha delusa!! 🤩
Panini super ripieni e buonissimi, staff gentile e servizio veloce. Ci ritornerò sicuramente 🙂

Lucia R.

Piatti pensati e voluti! Ottimi gli accostamenti tra i vari ingredienti.. e sono tutti da provare! Buona qualità del prodotto finale e ottimo luogo per trascorrere serate in compagnia! 😊😊

Nicola R.

Ottimi panini, anche varianti senza lattosio! 🤩 I camerieri gentilissimi e pronti per qualsiasi evenienza!

Francesca B.

Doppio Cheddar place picture
4.5
Basato su 654 recensioni
powered by Google
Location piccola ma accogliente, cibo ottimo e servizio eccellente. Mattia e Rosemary sono fantastici, cordiali e sempre sorridenti gestiscono la sala alla grande!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente!
Ottima location curata nei minimi dettagli.. forse un po’ ristretto con tavoli piccoli..
Panini buoni e veramente big
Birre alla spina la più conveniente è la kozel da 50cl 5 euro!!
L’unica pecca è l’attesa abbiamo aspettato un ora per 4 panini però ne valsa la pena!!
Ormai ci torno da anni ed ogni volta ne esco sempre soddisfatta.
Ci sono stata recentemente per testare il nuovo menu, incuriosita dai panini con tartare e devo dire che sono una cosa spettacolare, davvero super riusciti!
Anche se i miei preferiti in assoluto sono i loro wrap, ho amato molto questa nuova proposta, diversa e nuova.